Vuoi rimanere sempre in contatto con i tuoi clienti proponendo offerte, comunicando informazioni importanti, augurandogli buon compleanno o chiedendogli di lasciare una recensione su un acquisto fatto? Allora devi implementare la giusta strategia di Direct Email Marketing. Chiedi ai nostri consulenti come fare.
Attraverso varie azioni di marketing (non solo di web marketing) siamo in grado di costruire per te una lista di potenziali clienti, un database di contatti interessati a te e al tuo brand!
Realizziamo campagne di email marketing a 360°: dalla creazione dell’elenco contatti allo sviluppo dell’email, dall’invio alla realizzazione di landing page ad hoc per convincere i tuoi clienti
Grazie all’utilizzo di sofisticati tools di monitoraggio, siamo in grado analizzare le conversioni, gli interessi e le attitudini dei tuoi clienti offrendoti la possibilità di andare incontro ai loro bisogni.
Vuoi inviare notizie sulla tua azienda in forma di newsletter? Vorresti un database di contatti di qualità? Fai già campagne via email, ma in pochi aprono i tuoi messaggi? Richiedici subito una consulenza gratuita o un preventivo per la tua prossima campagna di Direct email
Il Direct Email Marketing è uno strumento formidabile, ma bisogna saperlo usare bene: come al solito è la qualità a fare la differenza!
L’Art Studio 3 ti offre un servizio a 360° di direct marketing che va ben oltre la mera campagna di DEM, per questo siamo in grado di assicurarti tassi di apertura e conversione superiori alla media del tuo settore di appartenenza. Come facciamo? Semplice: il nostro è un lavoro di squadra che non è finalizzato all’invio di una email a tante persone, ma alla costruzione di un messaggio utile per i tuoi clienti, realizzato in modo accattivante e veicolato alle persone giuste.
Per prima cosa analizziamo gli obiettivi della comunicazione aziendale: vendere, informare, creare brand awareness, far crescere una comunità, etc … Questa operazione è fondamentale per capire che tipo di email realizzare e a chi veicolarla. Infatti, sulla base di questa analisi preliminare, si costruisce un database opportuno (lead generation) o si segmenta un elenco già esistente in modo da arrivare al target giusto, ossia quello maggiormente pronto a recepire il messaggio.
Una volta compiuta l’analisi, iniziamo con la fase operativa vera e propria, in particolare:
Siamo esperti di Direct Marketing, quindi i nostri servizi non si limitano solo alle campagne DEM, ma spaziano anche al telemarketing, all’invio di SMS mirati e tanto altro ancora.
Sul nostro sito sono presenti cookie per garantirti una migliore esperienza di navigazione. Se continui nella consultazione del nostro sito diamo per assunto che tu ne approvi l'utilizzo
Leggi di più